Qualche risposta alle domande più frequenti degli ospiti
Ecco tutto ciò che ti serve sapere sulla tua vacanza all’Hotel Tulipe Nazionale
Prenotazione e caparra
- Come si effettua una prenotazione? La prenotazione può avvenire per e-mail o per telefono e deve essere seguita da una caparra confirmatoria entro 3 giorni, sul c/c oppure con carta di credito o tramite vaglia postale.
- È prevista una tassa di soggiorno? La tassa di soggiorno è a persona a notte per i primi 7 giorni di soggiorno. È da saldare in contanti direttamente in hotel.
Check-in e check-out
- A che ora posso fare il check-in e il check-out? Il check-in può essere fatto al momento dell’arrivo, se la camera non dovesse essere ancora disponibile è consentito lasciare i bagagli alla reception, verranno recapitati in camera non appena pronta. Il check out va fatto alla mattina alle 10.00, alle 10.30 occorre lasciare libera la stanza.
- E se mi volessi fermare di più? In caso di partenza pomeridiana si possono lasciare i bagagli in reception, non custoditi. In caso di disponibilità, puoi usufruire di un late check out con un piccolo extra.
Famiglie
- Viaggio con un bimbo piccolo quali servizi trovo in Hotel? Per i bambini la cucina prepara pappe con materie prime fresche e genuine, i bimbi più piccoli hanno la possibilità di pranzare e cenare prima. Nella camera hai a disposizione lettino con sponde, culla, e vaschetta per il bagno.
- C’è un servizio di animazione? Si, nelle spiagge convenzionate con l’Hotel.
Camere
- Di cosa sono dotate le camere? Tutte le camere hanno balcone, climatizzazione autonoma, telefono, tv, wi-fi, bagno con box doccia, phon, set di cortesia e ciabattine doccia.
Servizi
- Il wi-fi è presente in tutta la struttura? Si.
- Ho biciclette a disposizione? Biciclette a disposizione anche con seggiolini.
- Posso scegliere una formula All Inclusive? La formula All Inclusive si può scegliere anche in un secondo momento in Hotel e comprende: pensione completa, acqua e vino ai pasti e due lettini e ombrellone al mare. Il supplemento All Inclusive deve essere pagato in contanti.
- Ho un cagnolino di piccola taglia, posso portarlo in vacanza con me? Tutti gli animali sono ben accetti. Per rispetto di tutti gli ospiti non possono però accedere alla sala ristorante. Per chi desidera portare i propri animali domestici in spiaggia, si dovrà saldare un piccola somma direttamente ai bagnini delle spiagge 48, 49 e 50.
- Fornite teli mare? Il servizio dei teli mare è disponibile con cauzione che viene restituita alla consegna dell’ultimo telo.
Parcheggio
- C’è il parcheggio? Il parcheggio è presente a 50 metri dall’Hotel, a pagamento. È recintato e non custodito, il personale si riserva da eventuali danni. L’ingresso al parcheggio avviene mediante codice (per info chiedere alla Direzione).
Politica di cancellazione
Mettiamo un po’ di chiarezza, nella speranza di poter garantire sempre il vostro soggiorno! Ecco qui il nostro regolamento interno, nel caso di richiesta di annullamento della vostra prenotazione:
- fino a 14 gg prima dell’arrivo: recupero caparra con emissione di un voucher per un nuovo soggiorno entro 12 mesi dalla data di cancellazione;
- da 13 a 0 gg prima: ritenuta del 30% del totale del soggiorno (=caparra);
- arrivo posticipato, partenza anticipata o mancata presentazione: ritenuta del 30% del totale del soggiorno (=caparra);
- In caso di arrivo in ritardo e/o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero importo della camera per tutti i giorni rimanenti.